Mototurismo che passione

Tanto di cappello a Bartubeless

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2022, 19:10
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
761
Location:
Castel Goffredo (MN)

Status:


Sono stati davvero impeccabili :adora: la settimana scorsa mi hanno riconsegnato le ruote.... sono come nuove.

E' bastata una mail con un paio di foto, dove evidenziavo l'ossidazione dei nippli dei raggi , che subito si sono attivati per il ritiro delle ruote per poi, una volta visto il problema dal vivo... :gratta: ..., decidere il da farsi. .

IMG-4003

IMG-4023

Alla fine hanno sostituito non solo i nippli ma anche i raggi, rifatto la sigillatura tubeless a entrambe le ruote, imballato e rispedito tutto a spese loro
:clap: :clap:
IMG-4006

IMG-4024

IMG-4025

Già che c'ero visto i 12000 km fatti e la gomma post oramai a zero, ho approfittato per sostituire le gomme con le Pirelli Scorpion rally STR ....forse ho esagerato un pò con i tasselli :fischia: .
POi..... visto che in questi giorni in officina non ci sono le corse da fare :nunzo: ...... me la sono messa comoda e gli ho dato una bella ripulita, soprattutto la dove di solito non si pulisce :spank: ho tolto anche il paramotore, (operazione da fare più spesso c'erano incastrati alcuni sassi e parecchia terra zona filtro olio).
PS: é bellissimo perdere tutto il tempo che serve :kiss2: alla propria moto :urra:

IMG-4019

Giretto di prova intanto che non piove...... :miii: non male le Pirelli, si fanno sentire nèè .....però pensavo peggio. La posteriore mi piace molto. l'anteriore invece ti accorgi fin da subito che sbacchetta di più delle precedenti. :nunzo: vedremo più in là se tenerla su .

IMG-4012

Niente....un saluto a tutti :bye: :bye:

Ancora un grazie immenso a Bartubeless , quello se tutti si comportassero cosi :adora: :adora:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2022, 20:23
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,171
Location:
Piacenza

Status:


Ottimo lavoro .. :clap: .. sia sulla moto che di report, vedere che c'è ancora chi lavora come si deve fa piacere .. :ok:
.. e il para-motore che hai smontato per pulire "il sotto" è da un pò che ci stò pensando .. :rolleyes: .. ma la pigrizia finora mi ha trattenuto .. :nunzo:
in quanto alla scelta delle gomme non la condivido, troppo tassello per i miei gusti .. :corna: .. le gomme a me piacciono .. silenziosisssssime .. :ridosudo:

(hai dei cerchi veramente belli .. :ok: )
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 20:29
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


si è dimostrata un'azienda molto seria e affidabile. :clap: :adora:
io giro con la loro modifica da 4 anni e per ora ne sono super contento. :ok:

tieni una gran bella motoretta :bendetto:
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 20:33
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,171
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (nonno* @ 30/12/2022, 20:29) 
.....
tieni una gran bella motoretta :bendetto:

confermo che i cerchi sono bellissimi .. la motoretta ... inzomma .. :rolleyes:

:miscap: .. :adora:
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 09:39
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
2,969

Status:


Non avevo dubbi sulla serietà di Bartubless.
Conosco il titolare e la sua disponibilità.
Nel mese di ottobre ho portato la mia gomma posteriore perché un gommista nel sostituirla mi aveva tagliato la gomma che scorre all'interno del cerchio che serve a sigillare i fori dei raggi.
Mi hanno rifatto il lavoro senza spendere nulla , anche se il danno non era stato causato da loro.
Ho portato personalmente la ruota.
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2022, 13:37
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
649

Status:


Bello leggere di ditte serie: complimenti a bartubeless. Io ho fatto la modifica nel 2016 e da allora "zero" problemi! :ok:
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 13:46
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
950

Status:


Condivido quanto detto fin'ora....sarà un lavoro che non paghi poco ma un azienda che risponde così del lavoro fatto... :compli: :compli:
 
Top
6 replies since 30/12/2022, 19:10   219 views
  Share