|
|
| Dopo la Suzuki V-Strom 800DE col 21", ecco la prima immagine della V-Strom 800 più stradale, col 19". Manderà in pensione la 650? Se sulla maxi, la V-Strom 1050, Suzuki ha già a listino la versione con cerchio anteriore da 19'' e la DE, col 21'', la 800 per ora non conosce altra declinazione se non quella più fuoristradistica. Dopo i documenti di omologazione apparsi negli scorsi mesi, però, la V-Strom 800 più stradale esce allo scoperto con la prima foto: sarà lei a soppiantare definitivamente la V-Strom 650 ancora a listino? ADDIO 650? Cerchio in lega da 19'' all'anteriore con pneumatico 110/80 – in luogo del 90/90 su cerchio da 21'' a raggi della DE – interasse più corto, a quota 1.514 mm – rispetto ai 1.570 mm dell'altra – e un'altezza superiore (merito di un plexi più protettivo). A cambiare, probabilmente, anche le sospensioni – la grande escursione della DE di certo non serve su asfalto – e qualche sovrastruttura: dalle foto di copertina si nota la mancanza di paramani e paramotore, per un risparmio di peso che si attesterebbe a quota 7 kg rispetto alla DE, 223 kg contro 230 della più fuoristradistica. fonte motorbox leggi l'articolocome volevasi dimostrare...
|
| |