Mototurismo che passione

Africa Twin col 19 prova MOTO .IT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2024, 16:55
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
761
Location:
Castel Goffredo (MN)

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2024, 17:04
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,169
Location:
Piacenza

Status:


La nuova VARADERO .. :adora: .. finalmente .. :amore:
hanno aumentato la coppia eliminando la valvola allo scarico .. :huh: .. :gratta:

sicuramente non cambierò la mia Nerina ma se dovessi acquistarla ora tra il 19" e il 21" sarebbe un bel dilemma, ma un gran bel dilemma .. :ridosudo:


.

Edited by diesse - 25/1/2024, 17:45
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 17:51
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


Molto bella e deve andare anche molto bene...specie per il turismo di coppia.
la versione tricolor, che di solito è la mia preferita, la vedo un pó troppo bianca sul davanti..
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 17:56
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
2,969

Status:


L'AT col 19 l'ha appena acquistata un amico , ed era orientato sul tricolor, poi anche lui ha notato il davanti troppo bianco ed è andato sulla colorazione nera ( la migliore per me ma io son di parte :sulserio: ).
Consegna entro il mese di Marzo.
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2024, 18:50
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
761
Location:
Castel Goffredo (MN)

Status:


Confesso che mi piacerebbe molto provarla , una bella prova però non dieci minuti e via......... più per curiosità non per altro.
Io col 21 mi trovo bene, vuoi per l'andatura lenta che ho :fischia: , vuoi per le condizioni disastrate di molte strade :mazza: , vuoi anche perchè alcune volte un pò di ''OFF leggero leggero'' lo si fa , tutto sto desiderio dal 19 non c'è.
Oggi come oggi starei ancora sulla L, visto che finalmente non ci si deve più sbattere per i tubeless :nunzo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2024, 07:50
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


il video lo devo ancora vedere. è una moto che mi resta fuori budget di tantissimo, ma magari una prova giusto per curiosità la potrei fare. per chi come me tanto non ci va in off road, sarebbe sicuramente preferibile la versione 19 alla 21.
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 10:08
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,658
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


19 o 21?

È giusto comunque dare la scelta 19 o 21 come ormai avviene da tempo per altri marchi.

Personalmente sceglierei la 19 come mi é sempre piaciuto.
Mi piace l'altezza sella 830/850 che mi andrebbe benissimo.
Costo importante anche dovuto ai tantissimi gadget ed elettronica inseriti di cui vedo poco la necessità.

Splendida la linea e sicuramnete la guidabilità come é da tradizione Honda

Per me resta importante il peso elevato, troppo.



Mauro

:fiori:
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 10:59
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


La avrei già ordinata ....ma poi girando sul web ..ho visto un prototipo che sembrava presentassero all'eicma poi non è stato così...e allora spero nell'anno prossimo...a quella non resisterei....di Africa ne ho già avute tre e già il 1.100 era meravigliosa...col 19 poi sicuramente sarà ancora meglio...però se mi commercionalizzano quel prototipo.......
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2024, 13:36
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,169
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (moro* @ 26/1/2024, 10:59) 
.... girando sul web ..ho visto un prototipo che sembrava presentassero all'eicma poi non è stato così...e allora spero nell'anno prossimo...a quella non resisterei..

:huh:
.. di che prototipo stai parlando? .. :gratta:
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 14:32
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
761
Location:
Castel Goffredo (MN)

Status:


CITAZIONE (moro* @ 26/1/2024, 10:59) 
La avrei già ordinata ....ma poi girando sul web ..ho visto un prototipo che sembrava presentassero all'eicma poi non è stato così...e allora spero nell'anno prossimo...a quella non resisterei....di Africa ne ho già avute tre e già il 1.100 era meravigliosa...col 19 poi sicuramente sarà ancora meglio...però se mi commercionalizzano quel prototipo.......

:bye: Ciao Moreno....... :gratta: questo prototipo è forse un ''mito'' del passato????? :occhiolino: (4°)
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2024, 19:12
Avatar

Honda CRF1100 Africa Twin Adventure (2024)

Group:
abilitati
Posts:
249
Location:
Piacenza

Status:


La mia ADVENTURE 2024 è già arrivata presso il concessionario MAX MOTO e già targata (manca solo il cavalletto centrale che è un po' più basso del precedente e che dovrebbe arrivare alla volta di martedì prossimo).
Per chi fosse interessato vi do un'informazione ..... La colorazione Black Matt per i primi 5/6 mesi sarà disponibile solo col pacchetto TRAVEL EDITION (circa 3.500 euro di accessori "obbligatori" e, se ho ben capito, solo in versione DCT) mentre la Tricolor sarà ordinabile anche "nuda" e in tutte le versioni.
Penso di essere il primo e unico che la Black matt l'ha ricevuta senza accessori (ma solo perchè avevo stipulato il contratto prima delle nuove disposizioni HONDA).
Valli a capire sti giapponesi ...... :=/:
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 20:37
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


Hanno parlato sul web di una possibile Honda CB1.000X
IMG-20240104-WA0020
Questa è una foto non di Honda ma più o meno dovrebbe essere così...
Ho anche pensato a questa che già è disponibile
IMG-20240104-WA0022
Ma volendo rimanere in Honda credo ma non assicuro che aspetterò sperando che la mettano in produzione
Saluti
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2024, 21:48
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


mah, io non ci conterei più di tanto...è un ipotesi della rivista giapponese young machine...ne ha sparate tante e che io ricordi prese nulla o quasi...

se vuoi una crossover 4 cilindri, o la Suzu che hai messo (che credo sia buonissima tra l'altro), o il Versys 1000. sennò a spendere di più ma con più sportività, la bmw.

se aspetti honda ti cresce l'erba sotto la suola delle scarpe...
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 23:07
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,169
Location:
Piacenza

Status:


Le 4 cilindri di Suzu e Kawa sono una certezza .. :ok:
.. un 1000 4 cilindri Honda per viaggiare?? .. :rolleyes: .. aspetta e spera .. :angel:
pensiamo solo a quanti anni hanno impiegato per presentare la nuova Africa Twin, un modello che richiedevano tutti, dai clienti ai venditori .. :nunzo:
 
Top
13 replies since 25/1/2024, 16:55   173 views
  Share