Mototurismo che passione

Nolan presenta un nuovo casco da turismo modulare chiamato N120-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2024, 14:04
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,140
Location:
Piacenza

Status:


Nolan presenta un nuovo casco da turismo modulare chiamato N120-1

Nolan

Il rinomato produttore italiano di caschi, Nolan, presenta il suo ultimo capolavoro per la stagione di guida 2024: l’N120-1. Questo casco modulare segna una pietra miliare per l’azienda, essendo il primo della gamma ad essere dotato della tecnologia flip-back. La crescente popolarità dei caschi modulari deriva principalmente dalla loro praticità. La possibilità di aprire la mentoniera offre la flessibilità di utilizzare due stili di casco in uno: un casco integrale e un casco a tre quarti. Modelli come il nuovissimo N120-1 vanno oltre, garantendo un equilibrio ottimale indipendentemente dalla configurazione scelta grazie alla sua mentoniera ribaltabile.
Il nuovo casco Nolan N120-1 presenta una calotta realizzata in policarbonato proprietario di Nolan chiamato Lexan. La mentoniera può essere aperta facilmente grazie al sistema di apertura Nolan ....

https://www.motoblog.it/post/nolan-present...chiamato-n120-1

non ho mai avuto un casco con la mentoniera ribaltabile ma ogni tanto ci penso, qualcuno del forum lo usa? .. :huh: :gratta:
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 14:47
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
2,939

Status:


Ho acquistato lo scorso anno in fiera a Verona uno casco Skorpion
Exo con tecnologia flip-bach e devo dire che mi sto trovando benissimo.
Prima dell 'acquisto ero titubante ma mi son dovuto ricredere.
Ho preferito lo Skorpion ad altri brand con la stessa tecnologia dopo averli provati .


Screenshot_20240206_174058_Chrome

Edited by Batty 61 - 6/2/2024, 17:55
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2024, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,768

Status:


Io come Battista, molto soddisfatto anche se uso maggiormente lo Shoei GT Air II
 
Top
2 replies since 6/2/2024, 14:04   68 views
  Share