Mototurismo che passione

Acquisto pantaloni Lexel

« Older   Newer »
  Share  
ale1969
view post Posted on 31/5/2013, 16:59




Da alcuni mesi avevo necessità di rimpiazzare i miei pantaloni da moto, sono dimagrito 10kg.
La scelta è ricaduta sul modello http://shoponline.lexelmotorbike.com/prodo...oria1=PANTALONI
della ditta www.lexelmotorbike.com/ di Carpi (MO).
Li ho acquistati direttamente nel loro spaccio dove ho conosciuto il Signor Stefano Nannetti, titolare dell'azienda, gentile e disponibile nel descrivermi caratteristiche e differenze dei loro articoli. Inoltre ero da tempo alla ricerca di un pantalone della lunghezza giusta per mia moglie....qui l'ho trovato ad un prezzo di fine serie....
Si tratta di due prodotti a tre strati quindi con imbottitura termica + membrana anti pioggia estraibile, alcune zone traforate e due "prese d'aria" apribili tramite cerniera e ovviamente protezioni su ginocchia e tibia.
Li abbiamo "testati" con una due gitarelle in liguria e mi sento di promuoverli per il momento a pieni voti.
Un marchio che sicuramente terrò in considerazione per i miei prossimi acquisti anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Tra l'altro attraverso il forum www.travelbike.it/forum/ a cui sono registrato si ottiene uno sconto del 10%­
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,276
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


confesso che non conoscevo questa marca
ottima informazione, ne terrò conto. :vabene:
 
Top
1 replies since 31/5/2013, 16:59   79 views
  Share