Mototurismo che passione

Tcx airtech

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2014, 18:39
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,275
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


dopo 9 anni di onorato servizio :fiori: i miei oxtar esplorer del 2005 si ritirano a vita privata. :rolleyes:

KDCjYNf

li ho usati sempre da circa metà aprile a fine ottobre tranne i primi 2 anni perchè allora avevo solo quelli e li mettevo anche in inverno. :P
in pratica hanno fatto un buon 70% dei miei km in moto, calpestando il suolo dalla sicilia alla danimarca,
cambiando una dose industriale di marce.

esteriormente non sarebbero nemmeno rotti, però ora entra acqua.
l'anno scorso in slovenia ho preso mezza giornata di pioggia e dentro la sera avevo i pesci rossi. :D

ora per la stagione fredda ho gli infinity della tcx (è sempre l'oxtar di allora)
e per i mesi più caldi ieri mi sono preso gli Airtech sempre della tcx con membrana gore-tex leggera (sperom)

Jvb13vZ

prezzo di listino 199€ pagati 160 tirando un po. :lol:

oggi breve test di un centinaio di km, li ho trovati comodi leggeri e belli ariosi. :ok:
ho riabbassato la pedalina del cambio, che avevo alzato per guidare bene con gli infinity (che sono più alti in punta).

speriamo siano buoni come i suoi antenati. :corna:
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 19:25
Avatar

Afrika Twin Adventure 2018

Group:
abilitati
Posts:
526
Location:
San Clemente (RN) Romagna Terra de mutor.

Status:


Presi anche io giusto il 13/3 scorso, pagati 155 € da Motostorm, negozio on.line con sede a 2 km. da casa mia. Ho un Buon rapporto con i ragazzi che lo gestiscono e mi fanno sempre qualcosa meno del prezzo sul web. Già messi un paio di volte, mi sembra un buon prodotto, avevo letto di qualche paio difettoso ma, in Motostorm, a parte la garanzia di cambiarmeli qualora avessero dei problemi, mi hanno assicurato che le ultime produzioni degli Airtech Gore, sono veramente OK. Sperem, come dice il nonno, che guarda caso ha anche gli Infinity, come il sottoscritto. Uno stivale che ero restio a mettere nonostante le ottime recensioni del web e dei tanti amici che li hanno. Gli ho dato fiducia e, secondo me, sono veramente ottimi. :ok:
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 20:40
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,186
Location:
Piacenza

Status:


sicuramente un buon prodotto .. :ok:
li avevo presi in considerazione un paio d'anni fa quando cercavo un paio di stivaletti estivi ma poi ho preferito prendere gli Airclima (sempre della TCX)
non sopporto il caldo ai piedi quindi ho scartato a priori quelli dotati di membrana anche se mi avevano detto che gli Airtech hanno una membrana goretex estiva e quindi più traspirante della standard
durante l'anno uso tre paia di stivali, gli invernali, da mezza stagione ed estivi, per l'inverno e l'estate sono apposto .. :B): .. ma per quelli di mezza stagione, se non quest'anno l'anno prossimo dovrò pensarci .. :rolleyes:
... perciò ... seguirò con attenzione i commenti che posterai dopo il primo periodo d'uso .. :fischia:
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 13:00
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,278

Status:


Io ho gli oxtar dal 2005 e nonostante comincino ad accusare il passare del tempo faccio fatica a separamene
 
Top
3 replies since 13/4/2014, 18:39   160 views
  Share