Mototurismo che passione

SHOEI HORNET ADV, Casco Enduro Top di Gamma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2015, 10:20
Avatar

Afrika Twin Adventure 2018

Group:
abilitati
Posts:
526
Location:
San Clemente (RN) Romagna Terra de mutor.

Status:


Ricordando la precedente positiva esperienza con il suo predecessore, l'Hornet DS, eccolo immortalato durante il Ti-Giro del 2010, ricordate la Capanna Gorda ?

4LyfutF

Ho deciso di prendere il suo erede, eccolo qua

AmQc3Jp

Montato il Midland, è pronto per la prossima avventura.

f4rZ7QF

Gli auricolari scompaiono in appositi incavi

0tFPSZb

Settimana scorsa ci ho fatto un 200 km, pur pesando circa 1600 gr. i particolari studi aerodinamici lo rendono molto leggero ed assolutamente non stancante. Anche uscendo dal riparo del cupolino, con la testa ovviamente non reclinata all'indietro, non c'è effetto vela. Una calzata, difficile in ingresso per il foro piuttosto stretto, poi un vero guanto. Una visiera che è come se non esistesse.

Ottima aerazione, dotato di visiera pin-lock di serie, non ha il visierino parasole ma, di solito non ne faccio molto uso perchè mi piace godere dei colori al naturale. Volendo, un paio di occhiali hanno la sede per le stanghetta.

Non è a buon mercato ma, per es. costa meno dell'Arai Tour X pur avendo caratteristiche tecniche anche superiori. :ok:
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 12:14
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,962
Location:
Piacenza

Status:


Sicuramente è un ottimo acquisto :clap: :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2015, 13:15
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,190
Location:
Piacenza

Status:


Shoei è una garanzia .. :ok:
io mi stò guardando attorno per sostituire il mio Schubert J1 che ormai ha le imbottiture un pò troppo vissute ma per il periodo più caldo temo che anche questo bellissimo Shoei, al pari del Tour X, siano troppo chiusi per me .. <_<
 
Top
2 replies since 4/4/2015, 10:20   2013 views
  Share