Mototurismo che passione

MIDLAND, Azienda buona e Azienda sempre buona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2015, 10:10
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Di aziende di interfoni ce ne sono e di buon prodotto pure , ma la differenza tra una buona azienda e una azienda sempre buona è nel dopo vendita e ancora di più nel dopo garanzia.
Ha distanza di anni ho avuto nel BTX1 della mia zavorrina un problema agli auricolari che si è ripresentato ancora un mese fà , contatto per mail la CTE Midland espongo il mio problema e aspetto la risposta che come al solito arriverà nel giro di 3 / 6 giorni ed invece con mia meraviglia ho il contatto con il Sig. Raffaele dopo pochi minuti e sarà sempre così anche nelle successive mail dove lui cerca di capire insieme a me come mai il problema si è presentato due volte negli anni , non stò a dilungarmi oltre ma oggi a distanza di quattro giorni dalla mia prima mail mi è arrivato a casa il kit audio nuovo inviatomi da CTE International MIDLAND. Sicuramente il mio nuovo interfono o altro prodotto Midland avrà l'assoluta precedenza su qualsiasi altra marca.
Un grazie per la disponibilità al Sig. Raffaele Ronchei

GIEPPE
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 11:01
Avatar

Africa twin 1100 adv

Group:
abilitati
Posts:
2,211
Location:
Zavattarello-Pavia-Italia-Europa-Mondo

Status:


Era già successo anche a me tempo fa e pur essendo l'interfono discretamente vecchio me lo avevano revisionato completamente a titolo gratuito.
:ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 14:12
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,192
Location:
Piacenza

Status:


Complimenti a Midland che lavora correttamente .. :clap:

e questi post secondo me fanno bene alle aziende come gocce d'olio su un ingranaggio, sembrerebbero piccole cose ma a lungo andare fanno la differenza .. .. :ok:
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 16:40
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,661
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


Idem con il mio Midland BTX1 duo,

l'estate passata si é rotto il supporto interno del tastino volume +.

Contattato il negozio dove l'avevo acquistato.
Ho solo dovuto portarglielo e nel giro di una settimana é stato sostituito ed addirittura programmato con le funzioni come quello che si é rotto.

:ok: :ok:



Inizialmente quando avevo acquistato questo modelli di interfono avevo notato un rumore come di friggitura quando si staccava ed attaccava la comunicazione.

Però faceva questo difetto solo quando vi era connesso anche il navigatore zumo 500.
Senza connessione del navi il funzionamento era perfetto.

Da circa un anno ho lo Zumo 350 e questo problema non si mai presentato.

Secondo me il vecchio Zumo 500 creava problemi all'interfaccia bluetooth dell'interfono.

Mauro

:fiori:
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 16:45
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,799
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (diesse @ 14/5/2015, 15:12) 
....e questi post secondo me fanno bene alle aziende come gocce d'olio su un ingranaggio....

Fanno talmente bene che se faccio in tempo, quando esco da qua, lo vado a cercare

-EST ELECTRONIC SYSTEM- secondo il sito Midland, questo è un rivenditore qui in città, alternativa il solito Osellini
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 18:34
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,661
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


CITAZIONE (ms61 @ 14/5/2015, 17:45) 
CITAZIONE (diesse @ 14/5/2015, 15:12) 
....e questi post secondo me fanno bene alle aziende come gocce d'olio su un ingranaggio....

Fanno talmente bene che se faccio in tempo, quando esco da qua, lo vado a cercare

-EST ELECTRONIC SYSTEM- secondo il sito Midland, questo è un rivenditore qui in città, alternativa il solito Osellini

Io l'avevo acquistato qui

www.motostores.it

Se non trovi il prodotto online contattalo.

:fiori:


Trovato :ok:

Singolo

http://www.motostores.it/interfono-midland...olo-p-2803.html

Doppio

http://www.motostores.it/interfono-midland...pio-p-2805.html


Chiedi conferma per i prezzi, mi sembrano più alti rispetto a quando l'avevo preso io.

Magari vi sono errori sul sito, dato che riporta il medesimo prezzo sia per il BTX1 che per il BTX2


:fiori:
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 21:29
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,799
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (mor65* @ 14/5/2015, 19:34) 
Chiedi conferma per i prezzi, mi sembrano più alti rispetto a quando l'avevo preso io.

Magari vi sono errori sul sito, dato che riporta il medesimo prezzo sia per il BTX1 che per il BTX2

:fiori:

Grazie delle info mor65*

Io ho cercato su baia e amazon, e in entrambi i siti si vendono a una cinquantina in meno.

Probabilmente ho cercato male io, oppure c'è una "gabola"

A me sembrano uguali però........

Scusa se ne approfitto ma.....ci puoi dare un'occhiata anche tu (quando hai tempo nee)
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 21:41
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,661
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


CITAZIONE (ms61 @ 14/5/2015, 22:29) 
CITAZIONE (mor65* @ 14/5/2015, 19:34) 
Chiedi conferma per i prezzi, mi sembrano più alti rispetto a quando l'avevo preso io.

Magari vi sono errori sul sito, dato che riporta il medesimo prezzo sia per il BTX1 che per il BTX2

:fiori:

Grazie delle info mor65*

Io ho cercato su baia e amazon, e in entrambi i siti si vendono a una cinquantina in meno.

Probabilmente ho cercato male io, oppure c'è una "gabola"

A me sembrano uguali però........

Scusa se ne approfitto ma.....ci puoi dare un'occhiata anche tu (quando hai tempo nee)

Di solito amazon o baia sono meno cari.

Devi capire come funziona con la garanzia.

Mauro

:fiori:
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 21:44
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,799
Location:
Piacenza

Status:


E già, c'è da tener conto anche di quella.

Ci penso, grazie.
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 15:37
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Complimenti ad un azienda che lavora bene....non ce ne sono molte.

A me era capitato con il (tanto) vituperato tomtom 1° serie che qualche problema me lo aveva dato.

Dopo più di un invio in garanzia all'ultimo invio (ad un mese dalla scadenza garanzia) mi hanno inviato un tomtom 2° serie nuovo.

Sono cose che (a fronte della spesa iniziale) fanno piacere.

Edited by freeman - 15/5/2015, 17:44
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 16:21
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


CITAZIONE (ms61 @ 14/5/2015, 22:44) 
E già, c'è da tener conto anche di quella.

Ci penso, grazie.

Con Amazon garanzia Midland 24 mesi , fatti molti acquisti da loro,con la baia credo che se compri da venditore italiano la garanzia é italiana e quindi 24 mesi.Comunque moto Store é come ebay e come amazon.
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 20:06
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,276
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


quando un'azienda ti tratta così, fa sempre tanto piacere e al prossimo acquisto prima andrai da loro. :ok: :clap: :clap:
 
Top
11 replies since 14/5/2015, 10:10   146 views
  Share