Mototurismo che passione

Scarpe Moto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2015, 09:34
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Oggi mi sono fatto un regalo , passeggiare con gli stivali da moto in estate non è il massimo
ed allora ho comprato queste per me e zavorrina , comprate su MOTORSTOCK il prezzo molto
più basso di tutto il web ,inoltre piccolo sconto con convenzione forum, provate in negozio
sembrano calzare bene e traspiranti fatte bene, vedremo alla prova dei fatti.

 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 17:34
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,190
Location:
Piacenza

Status:


TCX fa degli ottimi prodotti .. :ok:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 18:03
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,275
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


belle :ok:
ho da un po di anni delle scarpe dainese ma sono troppo scarpe e troppo basse, le tue sono più stivaletto.
le prendo su quando vado ai raduni ma alla fine non ci guido mai perchè mi si scalda troppo la caviglia.

più o meno sono così con qualche forellino in più

jpg

le uso sempre per i raduni in vespa, li si sono ottime.
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 19:37
Avatar

Afrika Twin Adventure 2018

Group:
abilitati
Posts:
526
Location:
San Clemente (RN) Romagna Terra de mutor.

Status:


Anche io ho delle TCX, le Jupiter in Goretex, ottima scarpa anche per guidare di fattezza uguale a queste. Lungo la Route de Grands Alp presi un acquazzone terribile con acqua che correva nelle strade fino alla caviglia, non entrò neppure una goccia, brava TCX, ottima scelta Gieppe :ok:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 19:49
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


CITAZIONE (nonno* @ 19/5/2015, 19:03) 
belle :ok:
ho da un po di anni delle scarpe dainese ma sono troppo scarpe e troppo basse, le tue sono più stivaletto.
le prendo su quando vado ai raduni ma alla fine non ci guido mai perchè mi si scalda troppo la caviglia.

più o meno sono così con qualche forellino in più

jpg

le uso sempre per i raduni in vespa, li si sono ottime.

Queste tue Nonno le ho scartate per avere un minimo di sicurezza in più , le Tcx x-square sport oltre ai lacci che spesso si sciolgono o si allentano ,queste hanno anche la chiusura a velcro .
 
Top
Pakka
view post Posted on 20/5/2015, 07:02




Ma, le hai prese senza provarle prima in qualche negozio ?
Te lo chiedo perchè , prima di prendere gli ultimi stivaletti , ne ho provati almeno 20 paia e nessuno mi calzava in modo decente. Anche ammesso di provare prima il modello e la taglia in negozio, avrei comunque il timore che ordinandoli altrove mi arrivasse non perfettamente uguale :piango:

sarà perchè vicino ho Valerysport e m
M ;) arket 2 ruote.... :fischia: ( pure beps per certe cose ) ma non ho mai preso abbigliamento online.
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 07:56
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


CITAZIONE (Pakka @ 20/5/2015, 08:02) 
Ma, le hai prese senza provarle prima in qualche negozio ?
Te lo chiedo perchè , prima di prendere gli ultimi stivaletti , ne ho provati almeno 20 paia e nessuno mi calzava in modo decente. Anche ammesso di provare prima il modello e la taglia in negozio, avrei comunque il timore che ordinandoli altrove mi arrivasse non perfettamente uguale :piango:

sarà perchè vicino ho Valerysport e m
M ;) arket 2 ruote.... :fischia: ( pure beps per certe cose ) ma non ho mai preso abbigliamento online.

Come hai LETTO nel mio post , prima abbiamo provato le scarpe in negozio fisico poi ho comprato online. Per quanto riguarda gli acquisti online personalmente
tutto quello che posso , e per tutto intendo anche al di fuori "moto" lo acquisto in rete con un risparmio tra il 20 e il 50% , certamente controllo la reputazione
del venditore e cerco se possibile chi ha ancheil negozio fisico, nel caso di abbigliamento ti rammento che tutti fanno il cambio taglia , molti gratuito ,
hai il pieno diritto al recesso con rimborso della spesa fatta ,ed inoltre pago tutto con Paypal in caso di problemi apro la contestazione e se non paga il venditore c'è il rimborso da parte di Paypal
Per quanto riguarda specificamente Valeri sport al negozio nuovo ho comprato un paio di pantaloni estivi della HELD , prezzo di listino 159 euro ( due anni fà ) passo alla cassa la signora come ho
scoperto poi ( lo fà con tutti ) si attacca alla calcolatrice ta ta ta e mi dice che devo 125 euro , cavolo bello sconto ho fatto un buon affare, tornato a casa soliti pantaloni in rete li ho trovati ha 110
euro con spedizione gratuita, è stata una lezione.
 
Top
6 replies since 19/5/2015, 09:34   341 views
  Share