Mototurismo che passione

DAINESE D-STORM D-EXPLORER GORE TEX

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2016, 21:17
Avatar

Africa twin 1100 adv

Group:
abilitati
Posts:
2,211
Location:
Zavattarello-Pavia-Italia-Europa-Mondo

Status:


Considerato che le mie letterine a babbo natale vengono sistematicamente cestinate, per mancanza di fondi, ho deciso di regalarmi un paio di capi nuovi muovendomi alla solita maniera ( ahimè ormai sono destinato a vivere alla giornata), e cioè tirando fuori da ogni spigolo di casa qualcosa da vendere per raggiungere il budget necessario all'acquisto.
Dopo due mesi di vendite, o tentate tali, e rincorrendo il miglior prezzo in mezzo mondo sono riuscito a prendere questi due oggetti che adesso sono arrivati e reputo un buon acquisto,se penso che in partenza non li avevo neanche presi in considerazione.


GIACCA DAINESE D-STORMER



Avventura e spazi sconfinati, per questo è stata studiata D-Stormer. Dotata di una versatilità incredibile, questa giacca può essere usata nel caldo estremo come nel freddo intenso: la costruzione modulare che consente di rimuovere la fodera termica e la membrana impermeabile e traspirante D-Dry®, sono abbinate ad un sistema di ventilazione innovativo, che prevede una regolazione modulare del flusso d’aria sulla schiena, abbinata ad ampie ventilazioni sul petto e sulle braccia.
Caratterizzata da un look inspirato al mondo dei rally, e dotata di numerose regolazioni e tasche, D-Stormer vi accompagnerà tanto nei viaggi più lunghi quanto fra le curve dei passi alpini.




dainese-d-stormer-d-dry-jacket

maxresdefault


PANTALONE DAINESE D-EXPLORER GORE-TEX

Pantalone confezionato in resistente ed elastico tessuto Mugello e Quickdry, il P. D-Explorer GORE-TEX® è l'ideale per lunghi tragitti in sella alla moto. La presenza del tessuto elastico unito agli inserti elastici su fondoschiena e ginocchia garantiscono una comfort eccezionale durante la guida, mentre l’impermeabilità ed il controllo della temperatura sono affidati alla fodera termica removile, all’innovativo sistema di areazione “Modular Flap System” sulle cosce e alla fodera GORE-TEX® impermeabile e traspirante removibile.
Abbinabile alla Giacca D-Explorer, P. D-Explorer è inoltre fornito di protezioni morbide Pro-Shape certificate, di inserti rifrangenti, e della predisposizione per la connessione del kit bretelle-pantaloni.


Protettori compositi estraibili certificati secondo la EN 1621.1 standard;

Pro-Shape protezioni morbide certificati secondo la norma EN 1621.1 sulle spalle;

Tessuto Mugello;

Tessuto Quick Dry;

Mesh tessuto;

Tessuto Duratex;

Inserti in tessuto elastico sul ginocchio;

Regolazione in vita;

Inserti in tessuto elasticizzato sul cavallo;

Tessuto elastico; Vitello zip;

Giubbino-pantalone sistema di fissaggio;

Regolazione altezza di protezioni ginocchio;

Fodera removibile con impermeabile traspirante; Membrana GORE-Tex ®;

Fodera termica removibile;

Tessuto esterno con trattamento idrorepellente;

Dainese sistema modulare di falda;

Sanitized® di linea;

Inserti riflettenti;

2 tasche esterne.


23733_zoom
23734_zoom








Ieri li ho indossati e ci ho fatto un giro nel soggiorno di casa, devo dire che sono contento perchè pur essendo dei 3 strati sono molto meno ingombranti e poi ormai li ho presi e va bene così.
Appena potrò testarli meglio vedrò se l'impressione è giusta.

Edited by aldo1 - 22/1/2016, 13:21
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,274
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


bel completo :ok: con dainese non si sbaglia mai.
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 00:24
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,186
Location:
Piacenza

Status:


un triplo strato molto bello, assomiglia al completo, della stessa marca, che ho comprato un paio d'anni fa .. :B):

dainese mi da una buona vestibilità ed è uno dei marchi che preferisco .. :ok:

il mio vecchio completo dainese, che porto per quasi tutto l'inverno da ormai 10 anni è ancora in ottimo stato, a conferma che i prodotti dainese sono di ottima qualità, e a dire il vero mi trovo ancora meglio con il vecchio che con il nuovo ..

mi sto accorgendo che nonostante la massima cura che metta nella scelta di nuovi accessori e abbigliamento per la moto mi trovo sempre meglio con il materiale vecchio che non con quello nuovo .. .. e pensando a questo mi vengono in mente le parole dei vecchi che decantano la "roba" del passato considerandola migliore di quella nuova ..

..... ormai faccio parte del passato ..
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 12:44
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,658
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


Ottima scelta.

Dainese offre sempre abbigliamento interessante. :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 15:03
Avatar

Honda NC 750 X DCT

Group:
abilitati
Posts:
675
Location:
Castel San Giovanni PC

Status:


Complimenti un bellissimo completo da una marca che è una garanzia :clap: :clap:
 
Top
4 replies since 21/1/2016, 21:17   920 views
  Share