Mototurismo che passione

Casco HJC Acadia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2016, 17:58
Avatar

Honda NC 750 X DCT

Group:
abilitati
Posts:
675
Location:
Castel San Giovanni PC

Status:


E' venuta l'ora di pensionare il mio Arai ed ho optato per il casco HJC FG-JET Acadia MC-5 . La calotta è in Kevlar e fibra di vetro a matrice composita . Oggi l'ho provato per circa mezzora e mi ha dato una buona impressione . Il casco è leggero e meno rumoroso dell'Arai (probabilmente perchè ormai l'interno era "andato" . Mi riservo di usarlo più a lungo per testarlo al meglio . L'ho acquistato in questo negozio trovato per caso su internet (vende anche online) in provincia di Pavia .

www.motorbikeitaliashop.com/it/












Un negozio veramente mega con centinaia di prodotti esposti tra caschi abbigliamento e accessori con personale molto preparato e disponibile . Consigliato per chi è in zona . Per ultimo il prezzo vantaggioso in quanto l'ho pagato meno del minor prezzo trovato in rete . Per ora sembra un buon acquisto
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 18:59
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,271
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


sembra un buon prodotto :ok: hjc con i suoi top di gamma, ormai si sta posizionando tra migliori produttori di caschi. :clap:
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 20:35
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,797
Location:
Piacenza

Status:


Io ho entrambi i caschi Hjc

il jet e il modulare

Non che abbia una grandissima esperienza, ma mi sembrano entrambi buoni (il mio preferito è il jet)

Secondo me hai fatto un buon acquisto ti auguro di esserne soddisfatto anche tu :ok:
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 21:29
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,185
Location:
Piacenza

Status:


vedo che il sistema di gestione della visiera parasole è uguale al mio .. :huh: .. bisogna abituarcisi perchè la posizione del braccio è un pò innaturale ma tutto sommato il suo lavoro lo fa senza problemi .. :ok:

quando ci avrai fatto un pò di strada facci sapere come ti sei trovato ..

:fiori:
 
Top
3 replies since 14/4/2016, 17:58   953 views
  Share