Mototurismo che passione

Gaerne G.Midland Gore-Tex, stivali per il turismo e l'off road leggero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2017, 18:04
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,184
Location:
Piacenza

Status:


Gaerne G.Midland Gore-Tex

Dettagli, foto e prezzo dello stivale dell’Azienda veneta pensato per il turismo e il fuoristrada leggero. È realizzato in pelle, con membrana interna in Gore-Tex impermeabile; la chiusura avviene tramite due leve in alluminio regolabili e una fascia in velcro

xdvoKoX
Gaerne G.Midland Gore-Tex è lo stivale dell’Azienda veneta pensato per il turismo e il fuoristrada leggero. Prezzo: 269,90 euro

IMPERMEABILE E TRASPIRANTE
I G.Midland Gore-Tex sono realizzati in pelle pieno fiore idrorepellente, con uno strato interno in pelle scamosciata, con funzione anticalore. Sotto allo strato esterno è presente una membrana in Gore-Tex, impermeabile e traspirante. Il sistema di chiusura si avvale di due leve in alluminio posizionate intorno alla caviglia (regolabili e intercambiabili) e di una fascia di velcro nella parte alta. Questa soluzione permette di regolare la chiusura in modo ottimale, adattando lo stivale alla conformazione del polpaccio di chi li indossa. Il plantare interno è removibile e la suola ha un disegno antiscivolo.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Tomaia in pelle pieno fiore idrorepellente
Strato interno in pelle scamosciata
Membrana interna in Gore-Tex
Plantare interno removibile
Chiusura con leve in alluminio e velcro
Suola antiscivolo
Colore: nero
Taglia disponibili: dal 39 al 48

www.motociclismo.it/stivali-moto-pe...-gore-tex-66888


.

Edited by diesse - 28/1/2017, 08:55
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 08:04
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,271
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


nel loro genere sono un buon prodotto, con un prezzo tutto sommato nella media. :ok:
simili ho i tcx infinity e per i mesi freddi mi trovo molto bene. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 08:49
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,184
Location:
Piacenza

Status:


ho avuto i TCX Infinity e li ho rivenduti quasi subito, per me troppo grossi e pesanti, probabilmente anche questi li sono ma l'occhio me lo soddisfano, eccome .. :woot: .. in passato ho avuto un paio di stivali da trial della Gaerne, un ottimo prodotto .. :ok:
 
Top
2 replies since 27/1/2017, 18:04   404 views
  Share