Mototurismo che passione

Louis.de

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2018, 13:29
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Finalmente anche per i non bilingue arriva il sito in italiano del noto store
Louis.de .
www.louis-moto.it
Inoltre per festeggiare ci sarà 11 febbraio sconti su tutto , io me lo sono segnato sul calendario
chissà che non ci sia qualche scimmia da accontentare.
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 14:04
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,276
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


È arrivata anche a me la mail :ok: :clap:
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 15:51
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Veramente un ottima info....thanks very much :adora: :adora:
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 17:17
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Già in passato ho fatto acquisti da louis però mai abbigliamento in quanto fatta esperienza negativa agli esordi
e quindi non più ripetuta , però girovagando per il sito mi sono imbattuto in un pantalone estivo che mi attizzava
leggo le recensioni e non sono male anzi , il prezzo è molto invitante ed anche se ho già due pantaloni estivi decido
per l'acquisto . Mi informo al loro call-center e loro stessi mi consigliano nel dubbio di prendere due taglie e quella che
non va bene la restituirò , il reso dal'italia è gratuito , questo mi convince ancora di più.

Il Pantalone



faccio l'ordine il venerdì pomeriggio , il mercoledì mattina successivo stò già provando come mi stà , niente male sembrano
ben fatti, purtroppo almeno per questi devo dare addio alla mia taglia S (pancetta del giovanotto) e ripiegare sulla M , dal
sito stampo la modulistica per la posta già preparata in tutto da loro con tutti dati inserendo all'interno il modulo del reso
ed attaccando all'esterno il documento per la spedizione






spedisco il giovedì mattina . il venerdì della settimana successiva ho già l'accredito sulla mia carta.
Che dire comprare on-line così è un divertimento :ok:
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 19:38
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,276
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


CITAZIONE (GIEPPE56 @ 16/3/2018, 17:17) 
... purtroppo almeno per questi devo dare addio alla mia taglia S (pancetta del giovanotto) e ripiegare sulla M

gieppe...la M la portavo quando ho fatto la prima comunione
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 21:05
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,192
Location:
Piacenza

Status:


ottima esperienza .. :ok:
io sto facendo acquisti positivi su Amazon, rapidissimo nella consegna (magazzino a 20 Km da casa mia) e nessun problema sulla restituzione, se decidi di restituire dopo contatto con il loro ufficio ti mandano una mail con i moduli pronti per la stampa, vanno solo stampati e attaccati al pacco, si portano in ufficio postale e li accettano per la restituzione senza nessun costo, più o meno lo stesso sistema di Luis, veramente comodo .. :ok:
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 21:10
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


CITAZIONE (nonno² @ 16/3/2018, 19:38) 
CITAZIONE (GIEPPE56 @ 16/3/2018, 17:17) 
... purtroppo almeno per questi devo dare addio alla mia taglia S (pancetta del giovanotto) e ripiegare sulla M

gieppe...la M la portavo quando ho fatto la prima comunione

Ma infatti Nonno io ho la TAta piccolina , tu hai il grande Pino
 
Top
6 replies since 7/2/2018, 13:29   95 views
  Share