Mototurismo che passione

Guanti ( riscaldati ) Klan Infinity 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2018, 13:46
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Sò che alcuni di voi usano guanti riscaldati , premetto che non servono al motociclista GIEPPE
ma a mia figlia minore , ha una malattia molto ignorante che principalmente gli causa le dita
bianche e dolore con scarso passaggio di sangue nella microcircolazione , non stò a dilungarmi
sulla malattia ma invece andando al punto : per ovviare alle dita bianche in particolar modo in inverno
gli hanno consigliato guanti riscaldati da usare tutte le volte che può , allora per lei servirebbero
guanti di uno spessore non esagerato , con batteria autonoma e con una buona durata , e sopratutto non
delicati perchè in rete abbiamo trovato le prime due caratteristiche ma poi dai feedback abbiamo rilevato
una grande delicatezza nel senso che molti si lamentano dopo un pò di utilizzo la rottura di alcuni filamenti
che vanno alle dita con perdita di calore in quei punti , allora ho pensato ai guanti da motociclista confidando
in una maggiore robustezza . Che mi dite ??
 
Top
view post Posted on 17/11/2018, 14:40
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Ciao Beppe mi spiace sapere di questo problema di tua figlia.

Ho trovato questi 3 guanti (compresi i klan) che potrebbero andare bene....spero possa servirti.


www.amazon.it/SAVIOR-ricaricabile-...ti+savior&psc=1


www.motoabbigliamento.it/guanti-ri...dual-power-neri

www.amazon.it/riscaldati-ricaricab...ti+con+batteria
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 10:25
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,186
Location:
Piacenza

Status:


io uso tuttora lo stesso paio di guanti riscaldati Klan da circa 10 anni, per me sono un'ottimo prodotto .. MA .. li avrò riparati almeno una decina di volte e l'ultima proprio oggi .. :rolleyes:

PLGR9YP

nel giro di ieri il guanto sinistro ha smesso di riscaldare .. :nunzo: .... ma ora lo fa ancora!! .. :bendetto: :chevelodico:

non ho esperienza dei nuovi guanti in cui è inserita la batteria, io li ho voluti espressamente da collegare alla moto e se ne avessi comprati un paio nuovo tutte le volte che hanno smesso di funzionare .. :rolleyes: .. avrei speso come acquistare mezza moto .. :ass:

nonostante questi "inghippi" a me danno un'ottimo servizio e se "un giorno" .. :corna: .. non riuscissi più a ripararli .... nel cassetto ne ho già un'altro paio .. :D



.

Edited by diesse - 20/11/2018, 16:34
 
Top
2 replies since 17/11/2018, 13:46   117 views
  Share