Mototurismo che passione

Nuovo interfono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 14:57
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


Vorrei comprare un interfono, quello che ho ora "Midland-mini" funziona bene ma per il mio uso ha scarsa autonomia, circa 8 ore. Non ho esigenze particolari, niente musica ne passeggero, solo telefono e navigatore ma per un minimo di 12 ore.
su Amazon ho visto questo:
Midland BTX1 Pro Singolo ‎C1230.15
Consigli? .. :huh:
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 17:46
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


So che a volte con la Africa il midland ha dato spesso problemi...
Come Autonomia il cellular line mi sembra buono
Spesso con il nonno chiacchieriamo per ore e la batteria non si è mai scaricata
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2024, 18:01
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
950

Status:


Io uso 2 Cellular Line F3MC e F4MC che praticamente hanno le stesse funzioni e li uso sù due caschi diversi.

Oltre che usarli per fonia ogni tanto ci ascolto la musica e entrambi mi reggono la giornata intera - 9/10 h
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:07
Avatar

Honda CRF1100 Africa Twin Adventure (2024)

Group:
abilitati
Posts:
249
Location:
Piacenza

Status:


Io da anni (credo 5/6) uso l'Interphone Tour ...... l'autonomia credo sia la migliore in assoluto della gamma, anche se lo "strumento" è un po' datato.
Lo uso prevalentemente da solo con il collegamento al TomTom Rider 550 e il telefono e riesco davvero a farci parecchi viaggi da giornata intera.
Anche in 2 non ho mai avuto problemi e la durata di 2 giorni interi di viaggio l'ha sempre mantenuta.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:26
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
761
Location:
Castel Goffredo (MN)

Status:


Uso da 5 anni midland btx1 pro senza problemi. Come durata 12 ore le fa tranquillamente , (se non erro è dato per 23 ore di autonomia) considera che lo uso sempre col passeggero e non mi è mai capitato di rimanere a secco con la batteria. Con Honda non ho avuto alcun tipo di problema di configurazione .Hanno un sistema valido per la soppressione dei rumori esterni e come altoparlanti a suo tempo avevo scelto la versione super bass appunto per avere un audio migliore. C’è pure la radio. 👋👋

Edited by Max 68 - 6/4/2024, 20:28
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:28
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
2,964

Status:


CITAZIONE (vick61 @ 6/4/2024, 20:07) 
Io da anni (credo 5/6) uso l'Interphone Tour ...... l'autonomia credo sia la migliore in assoluto della gamma, anche se lo "strumento" è un po' datato.
Lo uso prevalentemente da solo con il collegamento al TomTom Rider 550 e il telefono e riesco davvero a farci parecchi viaggi da giornata intera.
Anche in 2 non ho mai avuto problemi e la durata di 2 giorni interi di viaggio l'ha sempre mantenuta.

Anchio uso lo stesso interfono e confermo la bontà del prodotto.
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:09
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,257
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


ho il cellular line connect, va bene con il navigatore, telefono, musica e da moto a moto (entro i 500 metri),
mai avuto problemi di autonomia anche in giornate da più di 10 ore in movimento...ha anche la radio.

di più nin so :mano:
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 20:37
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


da quello che mi dite il più scarso è quello che ho comprato io .. :rolleyes:
:ass:
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 21:30
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,654
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


Uso il btx 1 pro duo da diverso tempo senza problemi. ( circa quattro anni)
In combinazione interphono mi dura quasi due giorni collegamento.
Anche nell’uso solitario ascolto musica dal navigatore in continuo è dura quasi due giorni.

Lo ricomprerei.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 13:51
Avatar

Junior Member

Group:
abilitati
Posts:
70
Location:
Aulla (Caprigliola) MS

Status:


CITAZIONE (diesse @ 6/4/2024, 15:57) 
Consigli? .. :huh:

Compra un powerbank e tienilo in tasca collegato all'interfono per la ricarica.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 19:17
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (ginogino65 @ 7/4/2024, 14:51) 
Compra un powerbank e tienilo in tasca collegato all'interfono per la ricarica.

già lo faccio ma mi sono stancato .. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 12:07
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
356
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (diesse @ 6/4/2024, 21:37) 
da quello che mi dite il più scarso è quello che ho comprato io .. :rolleyes:
:ass:

No
è il mio
comprato in Cina a 14 euro circa, lo uso solo per navigazione e telefono, il navigatore per eventuali blocchi, incidenti e velox e il telefono perchè ho un padre molto anziano che vive da solo. E' collegato sia al monitor carplay che al telefono, ha una durata notevole (non ho fatto i conteggi) e funziona piuttosto bene, ovvio che se ti arriva "non funzionante" hai una certa difficoltà sia a renderlo che a prenderti indietro i soldi.
Appena arrivato ho tagliato secco uno dei due auricolari perchè sono completamente sordo da un orecchio ;_; perlomento occupano meno spazio, ho dovuto lavorare un pochino sul casco per allargare e sistemare l'auricolare che è piuttosto ampio (ma si sente bene). Te lo danno con due microfoni, uno da interno per l'integrale e uno da esterno per i caschi aperti o semi aperti come il mio.
Non riesco a far funzionare l'assistente Google, ho letto che con altri interfoni c'è questo problema, sarebbe molto utile per fare telefonate a voce, aprire programmi e altro, non ho ancora capito se è colpa mia, di Google e dell'interfono o del telefono..

Edited by Maxright - 15/4/2024, 15:32
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 08:00
Avatar

Junior Member

Group:
abilitati
Posts:
73
Location:
Caorso

Status:


Ciao a tutti , ciao dani il Midland btx pro 1 s , c'è l' ho funziona molto bene , ed ha una ottima autonomia ......🏍️😉✌️
 
Contacts  Top
12 replies since 6/4/2024, 14:57   153 views
  Share